
Stai partendo? Non dimenticare di mettere nello zaino una torcia!
31 Lug 2020
Pronti per partire per le vacanze? Se abbiamo ben capito chi ci segue, sappiamo bene, che difficilmente farete ferie tranquille, ed anzi non vedete l’ora di immergervi nella natura, all’aria aperta, a respirare e scoprire nuovi luoghi, magari in montagna, fra boschi e sentieri, alla ricerca di posti incantevoli e poco frequentati.
Sicuramente avrete già preparato tutto il necessario e siete pronti per le vostre escursioni, ma vi siete ricordati di inserire nel vostro zaino anche una torcia?
Vi potrebbe essere molto utile se non indispensabile in alcune situazioni e potrebbe facilitarvi, ed aiutarvi a districare in momenti di improvvisa difficoltà.
In commercio ne esistono di svariati tipi, compatte di media dimensione, ricaricabili e non. Con più funzioni e addirittura studiate per un uso specifico da parte di chi è mancino.
Fra le ricaricabili e compatte da segnalare, è senza dubbio la torcia ricaricabile con luce bianca di Swiss Arms.
Infatti, se stai cercando una torcia da portar sempre con te con specifiche tecniche di alta qualità, questo articolo, potrebbe fare il caso tuo.
Una torcia con sorgente luminosa al led a luce bianca con una potenza massima di 100 lumen in modalità normale, ma ci offre anche la possibilità di essere usata in modalità a basso consumo, chiaramente con un calo di prestazioni dell’intensità luminosa, ma con una durata maggiore della batteria.
La torcia è prodotta in materiale robusto agli urti, con una finitura di colore nero.
Come funzione speciale ha l’effetto strobo, ovvero una variazione della luminosità da acceso a spento con una certa frequenza, che ci permette di essere individuati al meglio dopo aver lanciato dei segnali di soccorso, oppure in campo softair, potrebbe venir utilizzato come sistema di fastidio ai danni dell’avversario.
Swiss Arm, oltre alla torcia, in dotazione fornisce: caricatore USB 12V per auto, adattabile ad una semplice presa accendi sigari, cordellino da polso, caricatore a parete utilizzabile in vari paesi, infatti funziona con una tensione che va dai 100V ai 240V, cavetto USB-Spinotto, anello di supporto modello (Picatinny Standard) per poter adattare la torcia su qualsiasi adattamento.
Una torcia veramente ben realizzata, che vi consigliamo di acquistare sullo store di Armi Antiche San Marino, non solo softair, ma anche il meglio per il campeggio e l’escursionismo.
Tag: campeggio, escursionismo, softair, torce led
Scopri le migliori torce