Mitragliatrice MG 34, Germania 1934

Tra le armi da softair un ruolo da protagonista è svolto dalla mitragliatrice, ideale per il fuoco di copertura e che rappresenta la riproduzione fedele delle vere mitragliatrici studiate nei minimi particolari. La mitragliatrice da Softair si è migliorata ed evoluta negli anni sia nel campo estetico sia dal punto di vista delle prestazioni, fino ad arrivare alla Mitragliatrice MG 34, Germania 1934 proposta anche dal sito Armi Antiche San Marino.

Particolarmente interessante è il funzionamento di quest’arma che, grazie a innovazioni tecnologiche costanti, permette oggi un tiro sempre più preciso. A differenziare la Mitragliatrice MG 34, Germania 1934 dall’arma reale è il tappino rosso e il meccanismo di funzionamento differente. Si parla a tal proposito di tre tipi di mitragliatrici:

  • elettriche, con batteria elettrica che attiva la molla per sparare il colpo;
  • a molla, versione economica dato che il sistema si aziona manualmente premendo il grilletto;
  • a gas, con la presenza di un serbatoio di aria compressa che funziona da propulsore e fa partire il colpo.

L’importanza di armi di qualità

Chi si trova sul sito Armi Antiche San Marino e deve acquistare una mitragliatrice deve orientare la scelta su un prodotto realizzato con materiali di qualità. La mitragliatrice e i pallini possono essere in plastica, metallo o gomma.

Altrettanto importante è la potenza di tiro della Mitragliatrice MG 34, Germania 1934. Si tratta di un parametro misurato in Joule e le mitragliatrici più usate offrono una potenza di 0,5 Joule, ben all’interno del limite dei 0,99 Joule. Infine, la mitragliatrice moderna presenta un meccanismo Hip Hop che stabilizza il colpo posizionato nella canna e presente in tutti i modelli.

Vinci tutte le battaglie grazie a questa moderna e tecnologica mitragliatrice: compra sul sito Armi Antiche San Marino.

Scopri una selezione di mitra perfetti per la simulazione militare al miglior prezzo