I marchi softair: Cybergun

Fucili elettrici e pistole da Softair: come scegliere e quali acquistare

La maggior parte dei softgunner può contare nell’equipaggiamento per giocare a Softair sul fucile elettrico, che rappresenta la riproduzione fedele delle armi in dotazione all’esercito. Vediamo di sapere di più sui fucili elettrici da Softair e conoscere il brand Cybergun, presente sullo shop Armi Antiche San Marino con una ricca proposta di fucili e pistole da Softait.

Le caratteristiche del fucile elettrico da Softair

Il fucile elettrico è sicuramente una delle armi più diffuse tra chi pratica il Softair e in particolare tra ii principianti. Il motivo della scelta è la sua comodità e facilità d’uso, che permette al giocatore di concentrarsi al 100% sulla battaglia. Quest’arma, infatti, è pensata per sparare raffiche di colpi e l’unico difetto è la potenza non sempre ottimale.

Per quanto riguarda il meccanismo di funzionamento, il fucile elettrico da Softair proposto da Cybergun è alimentato a batteria e funziona con l’elettricità che fa partire gli ingranaggi. Per lo più si tratta di armi realizzate in full metal o ABS che riproducono in tutto e per tutto l’arma reale e garantiscono prestazioni elevate anche durante le battaglie più intense.

Alcuni modelli di fucili elettrici da Softair da conoscere

Tra i modelli di fucili elettrici da Softair da conoscere c’è il fucile d’assalto M4: è un fucile prodotto dal 1994 negli USA molto leggero e maneggevole e che per questo è stato adottato come arma d’ordinanza dall’esercito degli Stati Uniti. Per quanto riguarda l’M4 da Softair si tratta di uno dei modelli più usati con parti in metallo e ABS rinforzato che lo rendono adatto al combattimento ravvicinato.

Un altro modello è il fucile d’assalto M16 prodotto dal 1969 al 1994 e riproduzione fedele dell’AR-15. Si tratta del fucile elettrico da Softair preferito dai principianti per la sua economicità anche se è poco personalizzabile. Un altro fucile da assalto è il G36, fortemente modulabile e personalizzabile e pensato per montare caricatori da 30 o 100 colpi. Si tratta di un modello leggero, di dimensioni ridotte e maneggevole perfetto per il CQB.

Non meno interessante è l’AK47, uno dei fucili di assalto più conosciuti della storia e arma adottata da molti eserciti. La versione per Softair si caratterizza per un’ampia varietà di modelli, colori e materiali e il fucile vanta gearbox e ingranaggi in metallo, mentre il calcio è in ABS dipinto. Infine, il softgunner non può non conoscere il fucile da battaglia M14, antesignano dell’M16 e con una capacità di fuoco selettivo automatico e semiautomatico. Il caricatore di questo fucile è da 20 colpi.

In generale chi pratica Softair può contare su vere repliche delle armi in dotazione agli eserciti del mondo e vivere il gioco come una vera guerra. Il consiglio è quello di acquistare il migliore fucile elettrico da Softair da negozi e siti specializzati come Armi Antiche San Marino e scegliere modelli di brand famosi come Cybergun.

Il brand Cybergun specializzato in fucili e pistole da Softair

Tra i brand presenti sul sito di Armi Antiche San Marino c’è Cybergun, che produce armi di prima categoria, munizioni e anche accessori utili come spray al peperoncino e torce ricaricabili. Tra i migliori prodotti per Softair troviamo fucili elettrici, carabine, mitragliatrici, pistole il tutto realizzato in metallo o ABS. E anche caricatori, torce, kit di riparazione, red dot, slitte per le personalizzazioni, valvole di scarico, adattatore per silenziatore, mirini e tanto altro.

La storia del brand ha inizio nel 1983 da un’idea di Jérôme Marsac e Vincent Bouvet che decidono di creare repliche di pistole che sparano pallini da 6 mm. Si tratta di armi al 100% fedeli a quelle originali e per questo Cybergun ottiene le licenze dei grandi produttori di armi tra cui Smith & Wesson, Colt, Sig Sauer, Desert Eagle e molti altri.

Nel 2004 l’azienda cresce sul mercato americano con l’apertura dei negozi Softair Depot e nel 2007 società acquisisce Tech Group, realtà specializzata nel paint-ball per bambini. Da allora e fino a oggi Cybergun non ha mai smesso di crescere e continua a realizzare prodotti d’eccellenza nel suo campo. Con la sua grande esperienza l’azienda realizza oggi prodotti per il Softair e non importa se si sia principianti o esperti: in ogni caso su Armi Antiche San Marino si possono trovare pistole e fucili elettrici da Softair realizzati da Cybergun e pensati per offrire le migliori prestazioni sul campo di battaglia.

Alcuni modelli di armi Cybergun da usare per il Softair

Il catalogo di armi Cybergun da usare per il Softair è veramente sterminato e tutti possono trovare l’arma adatta al combattimento per vincere la battaglia e le sessioni d guerra simulata. Tra i migliori fucili elettrici da Softair proposti da Cybergun ci sono:

  • Fucile Softair Elettrico Sig Sauer 556 Full Metal Tan – Cybergun: si tratta di un fucile elettrico color Tan è realizzato col corpo interamente in metallo, è provvisto di canna in ottone ed è dotato di comodo paramano polimerico in ABS rinforzato. Il Fucile Elettrico Sig Sauer 556, è provvisto di gear box in metallo di ultima generazione, sistema hop up regolabile e motore high torque albero lungo. Spara pallini da 6 mm di tutti i tipi in due modalità: a colpo singolo o a raffica. Molto pratica, quest’arma possiede il calcio tattico V3 retrattile a 4 posizioni, è dotato di 4 slitte weaver per aggancio accessori, un caricatore maggiorato da 450 bb, la tacca di mira posteriore flip-up a scomparsa nel ris e la tacca di mira anteriore flip-up. Si tratta di un’arma da Softair in grado di soddisfare anche i giocatori più esigenti ed è il classico fucile per veterani;
  • Fucile Elettrico M4 CQB RIS Carabine Canna Corta Con Loghi COLT – Cybergun: è un Mitra M4A1 Colt professionale con loghi originali Colt, realizzato col corpo in polimero, sistema hop up regolabile, gear box in metallo, canna e cilindro in ottone e ingranaggi totalmente in metallo. Adatto ai principianti il fucile con calcio chiuso misura solo 68 cm, e con il calcio aperto arriva a 76 cm, per un peso di soli 2,7 chili. Il Mitra M4A1 spara in automatico a colpo singolo o a raffica, a una distanza di tiro che varia dai 40 ai 50 metri, dei pallini da 6 mm di tutti i tipi, anche se la casa produttrice consiglia gli 0,25 in ceramica. Leggerezza e maneggevolezza del Mitra M4A1 si fanno apprezzate soprattutto se il softgunner deve imbracciare l’arma per molte ore e tra i punti di forza di questo fucile elettrico Cybergun c’è anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché acquistare le armi Cybergun

Armi Antiche San Marino consiglia di acquistare le armi Cybergun sia che ci si stia avvicinando al gioco del Softair, sia che si sia veterani o professionisti. In ogni caso un modello di fucile elettrico Cybergun permette di scendere in campo equipaggiati a dovere e pronti ad affrontare ogni scenario e contesto di gioco. Il suggerimento è quello di acquistare le proprie armi da Softair solo su siti specializzati per portare a casa un equipaggiamento di qualità al miglior prezzo.

Se hai deciso di appassionarti al Softair su Armi Antiche San Marino non trovi solo i migliori fucili e pistole da Softair, ma anche abbigliamento e accessori adatti ad ogni esigenza.

Cybergun è un famoso marchio nell’ambito del Softair, che produce armi, munizioni e accessori utili come spray al peperoncino e torce ricaricabili.

Si tratta di un’azienda francese nata nel 1983 e specializzata nella produzione di articoli ASG, che opera in questo campo da molti anni realizzando accurate e performanti riproduzioni di armi che hanno preso parte alle battaglie più famose della storia. Grazie all’accuratezza delle repliche, Cybergun è riuscita a ottenere le licenze di oltre 20 grandi produttori di armi come Smith & Wesson, Colt, Sig Sauer, Desert Eagle e molti altri.

Nella produzione del brand possiamo trovare una vasta selezione fra fucili elettrici, carabine, mitragliatrici, pistole, caricatori, torce, kit di riparazione, red dot, slitte per le personalizzazioni, valvole di scarico, silenziatori, mirini e molto altro.

In catalogo ci sono dei fucili elettrici M4 in diverse varianti, ci sono repliche di fucili Scar L presenti sia nella colorazione nera che desert, oltre a pistole a gas e CO2 per gli scontri ravvicinati o quando il caricatore dell’arma principale è esaurito.

Una delle migliori armi da Softair di Cybergun è il Fucile Elettrico Colt M4 Hawkeye full metal con paramano stile M-Lok, slitta superiore standard weaver per il montaggio di ottiche e accessori e calcio regolabile per il massimo della stabilità. Questa replica ha il caricatore maggiorato da 300 colpi, il Mosfet per aumentare la reattività, le tacche di mira Flip Up regolabili e removibili e il motore Torque ad albero lungo.

Una delle chicche del marchio è la piccola Pistola a Gas Junior GBB Nera Colt full metal dotata di loghi ufficiali Colt, dotata di Blow Back, hop up regolabile, che spara a 215 fps e funziona a colpo singolo con alimentazione a gass o green gas. Il caricatore di questa pistola che sta in un palmo, è di 6 + 1 colpi.

Scopri ora tutte le armi e gli accessori prodotti dal marchio specializzato in Softair Cybergun!