Caratteristiche dei pantaloni da Softair
28 Feb 2022
I pantaloni mimetici sono fondamentali per ogni simulazione militare, ma adatti anche a escursioni e alla caccia. Inoltre sono l’abbigliamento ideale per lavorare all’aperto e per questo vanno scelti con grande cura e devono essere di qualità. Oggi in commercio si trovano pantaloni mimetici a prezzo conveniente e pensati per soddisfare ogni esigenza dei giocatori, adattarsi ad ogni contesto e situazione meteo e proteggere il corpo con tessuti resistenti.
Tanti sono i brand che producono pantaloni mimetici offrendo il miglior rapporto qualità prezzo a chi cerca un prodotto eccellente per softair, caccia e attività outdoor. Tra questi ci sono: Defcon 5, Emerson, JS- Tactical, Mil Tec e Royal.
Molto utili sono anche i pantaloni termici da indossare sotto la divisa militare o i pantaloni tipo tuta adatti a chi è sempre in movimento. Il nostro consiglio per il softgunner è quello di scegliere pantaloni in Rip-Stop, uno speciale materiale composto da un mix di 53% cotone, 44% poliestere e 3% spandex, molto pratici e leggeri da indossare.
Sicuramente il pantalone mimetico ideale è multitasca e proposto con tante varianti di camouflage che vanno dal verde al grigio al sabbia, dal tan alla tinta blu. In ogni caso è importante acquistare pantaloni molto resistenti e adatti ad essere usati anche nelle situazioni più scomode e meno agevoli. Il pantalone da gioco del softgunner è dotato di tante tasche, chiusura a bottone o zip e realizzato con materiale impermeabile.
Non resta che capire quali sono le proprie esigenze per scegliere sempre il pantalone mimetico più adatto al proprio stile di gioco e pensato sia per i softgunner amatoriali sia per i softgunner esperti. Noi vi consigliamo questo shop on line di softair troverete sicuramente un prodotto resistente, comodo e dotato di tutte le caratteristiche appena descritte per unire praticità e comfort durante la battaglia.
Tag: abbigliamento tattico mimetico, guida all'acquisto, guide softair